Fiera della Casa: a Napoli gli appuntamenti più prestigiosi | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Fiera della Casa: a Napoli gli appuntamenti più prestigiosi

Si parte il 13 Giugno con la Campionaria Internazionale d'Oltremare: il tradizionale appuntamento con la Fiera della Casa, a Napoli, per una tre giorni d'esposizione di arredi per interni ed esterni, arredi da giardino, ma anche beni di consumo, artigianato e gastronomia. Grande è la partecipazione da parte delle migliori aziende espositrici provenienti da tutto il territorio nazionale, circa 300 nelle passate edizioni. Numerosa anche l’adesione da parte del pubblico di visitatori, che ha raggiunto le 100.000 presenze.
Poi si riprenderà a Settembre con il Real Forum Mediterraneo: dal 26 al 27, sempre presso la Mostra D'Oltremare, si incontreranno per approfondire i temi dell'edilizia eco-compatibile e l'innovazione del settore immobiliare, i più importanti operatori internazionali, dai costruttori ai fornitori di materiali e servizi per la casa.
A Napoli, attraverso il Real Forum Mediterraneo si cercherà d'incentivare l’internazionalizzazione del prodotto Made in Italy attraverso un networking che coinvolgerà i general contractors di Paesi Arabi, dell’Est Europeo, della Russia e dell’USA. Tale importante evento verrà realizzato in collaborazione con Unimpresa, Camera di Commercio di Napoli e molte altre Associazioni del settore immobiliare.

 
 

Leggi gli altri redazionali