In calo il valore dei box auto | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


In calo il valore dei box auto

Ancora in calo il valore dei box auto, infatti, Tecnocasa ha registrato una contrazione dei prezzi dell'1,3% negli ultimi 6 mesi del 2009. Sono stati monitorati nel dettaglio i mercati nei grandi, medi e piccoli centri e le performance sono state leggermente migliori nelle grandi città, con una contrazione per i box dell’1,4%, invece, i valori più alti si registrano sempre nelle zone centrali dove la domanda è sempre più alta rispetto all’offerta.
Solitamente il box auto viene acquistato per uso diretto, più bassa la richiesta per investimento che può offrire a volta rendimenti superiori a quello delle abitazioni, nel 2009 il rendimento registrato è stato del 5% lordo annuo.
L'acquirente predilige le tipologie di box annesse all’abitazione o non troppo lontane, adatte alle dimensioni di un’auto moderna. Il taglio più richiesto è quello di 15-18 metri quadri.
Chi, invece, vuole investire in questo segmento immobiliare valuta bene la zona, prediligendo quelle con scarsa possibilità di parcheggio.

(Fonte: tecnocasa.it)

 
 

Elenco di Annunci relativi all'articolo in questione