IL BOOM DELLE CASE VACANZA | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


IL BOOM DELLE CASE VACANZA

Quest'anno, a causa della forte crisi economica, rispetto agli hotels, ai resorts e ai villaggi turistici, c'è stato un boom per le case vacanza. Gli italiani, infatti, per non rinunciare alle vacanze estive scelgono di fittare una casa: un modo facile per risparmiare sulle spese della villeggiatura.
Una casa vacanze, oltre a far risparmiare, presenta altri benefici: la possibilità di portare con sé gli animali domestici, più privacy e più autonomia.

Per di più, la casa vacanze è particolarmente conveniente in caso di gruppi di amici, dove il costo dell'affitto dell'appartamento viene suddiviso in base al numero di persone che vi soggiornano. Inoltre, risparmiando sulla casa si ha la possibilità di spendere più soldi in altro, in modo tale da non avere troppe rinunce.
La casa vacanze però, presenta anche degli svantaggi come cucinare, pulire e rassettare, ciononostante sempre più persone preferiscono questa opzione e si affidano sempre di più alla rete per trovare un buon alloggio, ne è un esempio il nostro sito Bricabrac.it.

 
 

Leggi gli altri redazionali